EVENTI – progetto “Parma scuole in Musica” –

“PARMA: SCUOLE IN MUSICA - CORI E ORCHESTRE ANIMANO“PARMA: SCUOLE IN MUSICA - CORI E ORCHESTRE ANIMANOLA CITTA’ “

Gentili Genitori,

con la presente Vi ricordiamo gli impegni che caratterizzano il mese di maggio di questo secondo anno di progetto:

• giovedì 09 maggio – ore 17,30 scalinata della Pilotta concerto in occasione della Festa dell’EUROPA
    • ore 15.30 arrivo bambini e inizio prove
    • ore 17.30 inizio concerto
    • ore 18.30 fine concerto
  • mercoledì 8 maggio dalle ore 18,30 alle ore 20,30 prova generale presso la palestra della scuola “G.Ferrari”.

IMPORTANTE: i musicisti devono ricordarsi di portare leggio e spartiti. Altre indicazioni verranno fornite dai docenti di coro e orchestra.

• martedì 28 maggio – sede: Auditorium Paganini di via Toscana
    • Ore 17,15 Ritrovo Orchestra — ingresso artisti
    • Ore 17,30 Assestamento orchestra e inizio prove
    • Ore 18,15 Ritrovo Cori — ingresso artisti con docente del Coro
    • Ore 18,30 Assestamento Cori e Prove con Orchestra
    • Ore 19,30 Cena al sacco (a carico delle famiglie) che sarà consumata nel cortile e giardino antistante l'auditorium, all'esterno con la sorveglianza dei rispettivi docenti e collaboratori scolastici.
    • Ore 20,30 Inizio Concerto — l’Auditorium aprirà le porte a partire dalle ore 20,00.
    • II concerto si concluderà orientativamente verso le ore 22:00
  • lunedì 27 maggio dalle18,30 alle ore 20,30 - prova generale presso la palestra della scuola “G.Ferrari”.

Il Dirigente Scolastico Graziana Morini - Il referente per il coro  prof. Alberto Orlandi

In rete tra:
I.C. Ferrari – scuola capofila
I.C. Corcagnano
I.C. Montebello
I.C. Parmigianino
I.C. Salvo D'Acquisto
I.C. Sanvitale/Salimbene
I.C. Toscanini
I.C. Albertelli Newton
D.D. F.lli Bandiera
Convitto “M.Luigia”