Si comunica che giovedì 23 maggio si svolgerà il Giocampus Day, presso la sede del Giocampus, al Campus Universitario. Parteciperanno tutte le classi 4 e 5 delle scuole primarie dell’Istituto con la seguente organizzazione:

• PLESSO DI CARIGNANO: ritrovo a scuola, delle classi interessate, alle h. 7.45; dopo ap-pello e conteggio mensa partenza con bus Tep Riservato alle h.8.10 da scuola;
  • PLESSO DI VIGATTO: ritrovo a scuola, delle classi interessate, alle h. 8.05; dopo appello e conteggio mensa partenza con bus Tep Riservato alle h. 8.30 da scuola;
  • PLESSO DI CORCAGNANO: ritrovo a scuola, delle classi interessate, alle h. 8.15; dopo appello e conteggio mensa partenza con bus Tep Riservato alle h. 8.40 da via Donatori ang. via Parenti.

Il rientro nelle rispettive sedi è previsto per le h.12.30.

Tutti i bambini e i docenti accompagnatori dovranno indossare la maglietta fornita dal Giocampus.

I docenti sono tenuti a presentare in segreteria, il foglio di autorizzazione all'uscita didattica, uno per ciascun plesso.