Si comunica che le lezioni termineranno per tutti gli alunni delle scuole primarie e sec. di I grado il giorno venerdì 7 giugno 2019. L’orario delle lezioni in tale giornata resta invariato sia per le scuole primarie che per la scuola sec. di I grado.

Sono sospese tutte le lezioni pomeridiane dell’indirizzo musicale causa svolgimento scrutini.

Le pagelle, per la scuola sec. di I grado, saranno visibili sul registro elettronico a partire da martedì 11 giugno, per la scuola primaria a partire da mercoledì 12 giugno.

L’elenco dei libri di testo per il prossimo a.s. si potrà ritirare presso la scuola a partire indicativa-mente dal giorno 20 giugno, oppure scaricare direttamente dal sito internet della scuola, sempre a partire dal giorno 20 giugno.

I risultati finali delle classi della scuola sec. di I grado verranno esposti nei seguenti giorni: classi terze, lunedì 10 giugno in mattinata; classi prime e seconde, martedì 11 giugno in mattinata.

I genitori degli alunni delle classi terze potranno ritirare il certificato di superamento dell’Esame di Stato presso la segreteria dell’Istituto a partire dalle ore 12 del giorno giovedì 27 giugno.

Scarica questo file (comunicato_355_fine_2018-19.pdf)Comunicato 355 - Fine anno scolastico 2018/19185 kB