Si comunica che, al fine di evitare sprechi e per un miglior utilizzo delle risorse, ogni alunno dovrà conservare il libretto delle giustificazioni ed utilizzarlo fino ad esaurimento.

Pertanto i nuovi libretti verranno consegnati solo agli iscritti alle classi prime o in caso di esaurimento del vecchio libretto e solo per coloro che non hanno acquistato il diario scolastico, visto che il diario stesso è fornito di libretto di giustificazioni.

Si invitano tutti i Docenti a far scrivere sul diario degli alunni che sul sito di Istituto è pubblicato il presente comunicato inerente l’oggetto verificando indi l’apposizione della firma “per presa visione”.

Scarica questo file (comunicato_357_libretto_giustificazioni.pdf)Comunicato 357 - Libretto giustificazioni184 kB