Si comunica che il giorno 31 maggio si terrà la “festa di primavera” alla scuola primaria di Corcagnano. Le classi si esibiranno nei canti, in palestra, con la seguente organizzazione oraria:

• Ore 15.45 – 16.15 classi 1°A e 1°B, 2°A e 2°B
  • Ore 16.30 – 17.00 classi 3°A , 3°B e 3°C e 4°A
  • Ore 17.15 – 17.45 classi 4°B, 5°A e 5°B

Per motivi di sicurezza sono ammessi in palestra solo i genitori degli alunni delle classi interessate.

Lo spazio del coro sarà opportunamente delimitato, pertanto le persone potranno sedersi sulle gradinate o assistere in piedi di lato, ma non potranno oltrepassare la linea di demarcazione col coro in modo da lasciare lo spazio opportuno ai bambini.

Ingresso: dal corridoio che collega la scuola alla palestra.

Uscita al termine dello spettacolo: dalle porte di emergenza della palestra (è vietato uscire dal corridoio interno della scuola).

Alcuni docenti saranno dislocati presso le uscite di emergenza e riconoscibili dai giubbini fluorescenti.

Si ricorda che, vista la normativa vigente sulla privacy, le foto/riprese potranno essere utilizzate solo per fini privati e non potranno essere postate su nessun social, a meno di espressa autorizzazione da parte degli interessati.

Sarà inoltre possibile visitare all' interno dell' istituto, la consueta esposizione dei lavori fatti dai bambini durante l' anno scolastico fino alle ore 18.30.

Tutti sono pregati di rispettare rigorosamente la seguente disposizione.

I docenti di classe forniranno ai genitori tutte le informazioni necessarie.

Scarica questo file (comunicato_363_festa_di_primavera_corcagnano.pdf)Comunicato 363 - Festa di primavera Corcagnano188 kB