Si comunica che, al fine di evitare sprechi e per un miglior utilizzo delle risorse, ogni alunno dovrà conservare il libretto delle giustificazioni ed utilizzarlo fino ad esaurimento.

Pertanto i nuovi libretti verranno consegnati solo agli iscritti alle classi prime o in caso di esaurimento del vecchio libretto e solo per coloro che non hanno acquistato il diario scolastico, visto che il diario stesso è fornito di libretto di giustificazioni.

Per coloro che utilizzeranno il libretto del diario si richiede: nome e cognome in stampato con relativa firma di entrambi i genitori/tutori dell’alunno/a nella pagina di sabato 7 settembre.

Le firme verranno poi opportunamente verificate.

Scarica questo file (comunicato_12_libretto_giustificazioni.pdf)Comunicato 12 - Libretto giustificazioni182 kB