Si comunica che la riunione di inizio anno rivolta alle famiglie degli alunni iscritti alle classi prime, seconde e terze di Indirizzo Musicale- Strumenti: Flauto Traverso, Percussioni, Pianoforte e Violino è convocata per il giorno giovedì 19 settembre 2019 alle ore 17 presso l’Auditorium della Scuola.

In quell’occasione i genitori avranno modo di ascoltare le linee programmatiche dell’Indirizzo Mu-sicale per l’anno 2019 – 2020, di conoscere la giornata di rientro della musica di insieme e conosce-ranno i rispettivi docenti con i quali fisseranno gli orari delle lezioni individuali.

I genitori che non potranno essere presenti alla riunione suddetta sono pregati di delegare un’altra persona per fissare gli orari individuali del proprio figlio, oppure sono tenuti a mettersi in contatto con la scuola per conoscere gli orari di inserimento del proprio figlio, che dovranno essere decisi definitivamente entro Sabato 21 settembre, per consentire l’inizio di tutte le lezioni a partire da Lunedì 23 settembre 2019.

Presiede la riunione la Prof.ssa Monica Gatta.

Scarica questo file (comunicato_14_riunione_indirizzo_musicale.pdf)Comunicato 14 - Riunione indirizzo musicale189 kB