Si comunica che da questo anno scolastico 2019/2020 le dichiarazioni di “DELEGA AL RITIRO DA SCUOLA DEL PROPRIO FIGLIO” andranno rinnovate annualmente.

Entro il 30/09/2019 le famiglie interessate dovranno ripresentare il modello - da richiedere al’ingresso ai collaboratori o da scaricare dal Sito della Scuola (moduli genitori ) – compilato in ogni sua parte e firmato , allegando la fotocopia del documento di riconoscimento dei genitori/tutori esercenti la patria potestà e del delegato.

Tali dichiarazioni verranno ritirate dai collaboratori scolastici solo se complete.

Solo fino alla data suddetta si terrà conto delle deleghe già agli atti della Scuola, dopodichè non saranno più ritenute valide e gli alunni potranno essere ritirati solo dai rispettivi genitor/tutori.

Scarica questo file (comunicato_15_deleghe_ritiro_alunni.pdf)Comunicato 15 - Deleghe ritiro alunni714 kB