Visto che il numero di collaboratori scolastici, attualmente in servizio presso tutto l’istituto, è insuf-ficiente a garantire l’apertura di tutti i plessi in orario antimeridiano e visto che il personale supplen-te non prenderà servizio prima di venerdì 20 o lunedì 23 settembre, in quanto le convocazioni provinciali si svolgeranno giovedì 19 settembre, si comunica il nuovo orario delle lezioni da mercoledì 18 a venerdì 20 settembre per le classi 2,3,4 e 5 delle scuole primarie di tutti i plessi.

Per i giorni 16 e 17 l’orario resta invariato come da comunicato n. 3.

Per le classi prime l’orario già comunicato in precedenza (comunicato n. 3) resta invariato.

Da mercoledì 18 a venerdì 20 settembre:

• ore 8.10 -14.10 Carignano (mensa compresa)
  • ore 8.30 -13.00/14.15 Vigatto (se presente mensa o eventuale mensa in deroga; in ogni caso la mensa in deroga termina alle ore 14.15)
  • ore 8.30 -14.30 Corcagnano (mensa compresa)

Viene garantito il servizio pre-scuola a partire da mercoledì 18 settembre.

Da lunedì 23 settembre ci si auspica che le lezioni possano riprendere regolarmente in tutti i plessi.

Ci si scusa per il disagio, non dipendente dall’istituzione scolastica, e si ringrazia per la collaborazione.