Si comunica che il giorno giovedì 3 ottobre alle ore 17.00 presso l’Auditorium la Dirigente ed il prof. Elio Volta, responsabile del progetto Giocampus, presenteranno ai genitori degli alunni delle classi 1 e 5 della scuola primaria di Corcagnano il progetto sperimentale “Giocampus Peer”, che vede coinvolti, oltre ovviamente l’istituto e gli istruttori del Giocampus, anche l’Università di Parma.

Nell’ambito del progetto, per verificare gli esiti del percorso, è richiesta la compilazione di appositi questionari anonimi (uno all’inizio e uno alla fine delle attività) da parte dei bambini, oltre allo svolgimento di specifiche attività durante le ore di ed. fisica.

Scarica questo file (comunicato_39_progetto_giocampus_peer.pdf)Comunicato 39 - Progetto Giocampus Peer175 kB