Si comunica che il giorno 14 ottobre 2019 presso l’Auditorium della sede, il biologo Gianni Tamino, docente presso l’Università di Padova, incontrerà alcune classi del nostro Istituto in un dibattito aperto dal titolo “Circolare fa bene: l’economia che piace alla natura!”.

Il professore incontrerà i ragazzi della classe 5 A della scuola primaria del plesso di Vigatto e le classi 1A e 1C della scuola secondaria di I grado dalle ore 8,30 alle ore 10,15 ed i ragazzi delle classi 1B, 1D e 2A della scuola secondaria di I grado dalle ore 10,45 alle ore 12,30.

Alcune delle suddette classi sono coinvolte in un progetto di rete di educazione alla sostenibilità.

I ragazzi della classe 5 saranno accompagnati dai rispettivi genitori direttamente in sede per le ore 8.25, dove saranno accolti dalle loro insegnanti che, al termine del dibattito, li condurranno a scuola. Per loro non sarà attivo il servizio di prescuola in quanto le lezioni inizieranno alle 8.30 presso la sede dell’istituto.

Scarica questo file (comunicato_53_conferenza_14_ottobre_prof_tamino.pdf)Comunicato 53 - Conferenza 14 ottobre prof. Tamino190 kB