Si comunica che in data 24/10/2019 le classi 2A e 3A della scuola sec. di I grado parteciperanno all’evento ”Afeter Festival” a Bologna.

Programma:

Partenza per Bologna da scuola con pullman ore: 7:15 puntuali

Inizio laboratori ore 9:30 presso Palazzo Re Enzo, piazza del Nettuno.

• Carovana STEAM per alunni 3A (sala Re Enzo, 10 alunni lab beat digitali e 10 alunni lab moving colour).
  • Laboratori per 2A: Fake News investigation e Caccia al tesoro in inglese con My Maps. Termine laboratori ore: 13:30 Pausa pranzo e poi partenza per Parma. Rientro previsto per le ore 16:00.

Gli alunni dovranno essere prelevati dai rispettivi genitori o loro delegati.

Gli alunni porteranno con sé merenda e pranzo al sacco.

Costo per ogni alunno: 17 euro

Docenti accompagnatrici: Cavazzini, Marazzi, Benedetti, Carbognani

I genitori sono pertanto pregati di firmare l’apposita autorizzazione e farla restituire alle docenti entro il giorno martedì 22 ottobre insieme al costo del trasporto.

Scarica questo file (comunicato_65_after_festival_classi_2A_3A_scuola_secondaria.pdf)Comunicato 65 - After festival classi 2A e 3A scuola secondaria196 kB