Istituto Comprensivo Verdi - Girls Code BetterSi comunica che venerdì 8 novembre alle ore 13.45 iniziano, presso l’istituto, le attività del progetto Girls Code It Better.

Si informa inoltre che sono ancora disponibili tre posti. Chi volesse iscriversi dovrà farlo andando sulla sezione contatti e candidatura girls del sito https://www.girlscodeitbetter.it/#!/home dopo aver contattato la referente del progetto, prof.ssa Carbognani.

Il progetto si svolgerà, di norma, il venerdì pomeriggio dalle ore 13.45 alle ore 16.15 per un totale di 18 incontri. Nel caso ci fossero variazioni alle date stabilite sarà cura della docente Carbognani avvisare le famiglie. Le alunne coinvolte sono pregate di far compilare ai propri genitori l’apposita autorizzazione e di consegnarla alla prof.ssa Carbognani entro il giorno giovedì 7 novembre.

Le alunne che vogliono usufruire della pausa pranzo sotto la sorveglianza del personale scolastico di turno in un’appositaclasse fino all’inizio delle lezioni (ore 13.45) dovranno comunicarlo alla referente in modo da far compilare ai genitori apposita richiesta con contestuale pagamento di 50 euro.

In caso di comportamenti non adeguati durante la pausa pranzo verrà tolta la sorveglianza, pertanto l’alunna dovrà uscire da scuola alla fine delle lezioni mattutine e rientrare alle ore 13.45 per l’inizio delle attività del progetto.

Per quanto riguarda il pasto portato da casa si fa presente che l’istituto non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali problemi legati a conservazione non corretta, deperimento, ecc..

I genitori dovranno pertanto assicurarsi che le proprie figlie portino cibo conservabile a temperatura ambiente e non deperibile.

Per qualunque informazione e chiarimento la docente è a disposizione.

Scarica questo file (comunicato_68_inizio_progetto_gcib.pdf)Comunicato 68 - Inizio progetto GCIB189 kB