Gentili genitori,
all’interno delle attività di Orientamento organizzate per i Vs. figli, l’I.C. “G.Verdi” di Corcagnano ha aderito ad una iniziativa del Liceo Musicale “A.Bertolucci” di Parma. Si tratta di una lezione - concerto in cui tutti i nostri ragazzi della classe III Indirizzo Musicale suoneranno insieme agli alunni del Liceo, in Orchestra con il proprio strumento e visiteranno il Liceo Musicale.

La lezione è prevista per il giorno Lunedì 9 dicembre 2019 dalle ore 14,30 alle ore 16,30. Sarà quindi seguita da una presentazione della scuola e da un breve tour guidato dai Docenti. Gli alunni si potranno fermare a scuola alle 13,05 per la mensa o per la pausa panino (secondo le abitudini del mercoledì) per prendere tutti insieme l’autobus di linea n. 12 delle ore 13,43. Si raccomanda la massima puntualità e si ricorda che ognuno dovrà portare con sé n. 2 biglietti o abbonamento per l’autobus di linea.

Il ritorno è previsto alle ore 17,46 con il 12 in Via Langhirano e gli alunni usciranno da scuola alle ore 17.50 circa.

L’autorizzazione sottostante dovrà essere consegnata al Prof. Caradente ( o al proprio Prof. di Strumento) entro il giorno Mercoledì 4 dicembre 2019.

Il giorno stesso della lezione, poi, dovranno ricordarsi di portare con sé, già fin dalla mattina, gli spartiti musicali e il proprio strumento, mentre l’abbigliamento potrà essere libero.

Il referente Indirizzo Musicale
Prof. Caradente Dario