Si comunica che il giorno giovedì 19 dicembre le alunne della classe 3B della scuola secondaria di I° grado si recheranno presso la sede dell’IC Bocchi, in via Bocchi 33 (PR), per partecipare all’iniziativa Hackathon 1 Day (una sfida interclasse con l’obiettivo di collaborare e progettare insieme soluzioni ad un problema locale nell’ambito dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile), nell’ambito delle azioni di orientamento STEAM all’interno del progetto Orientamente.

• Ritrovo presso IC Bocchi: ore 8.50
  • Termine delle attività: ore 15.30/16.00 con ritiro alunne da parte dei genitori o autorizzazione ad uscita autonoma
  • Pranzo al sacco a carico delle alunne

Docente accompagnatrice: Prof.ssa Scotti

La docente accoglierà le alunne presso IC Bocchi all’orario indicato e, se necessario, le accompa-gnerà alla fermata dell’autobus al termine delle attività, ma la sua vigilanza cesserà al termine delle attività didattiche; pertanto i genitori sono pregati di compilare l’apposita autorizzazione e di farla consegnare alla docente entro il giorno mercoledì 18 dicembre.