Si comunica che il giorno 21 dicembre le lezioni della mattina subiranno i seguenti cambiamenti:

1. Concerto in auditorium
    Per gli alunni delle classi 2 ci sarà un concerto in auditorium a compendio e arricchimento formativo del lavoro di studio curricolare dell'Organologia: Arpa: Marta Marazzi Flauti: Dario Caradente, Monica Gatta Programma: Amorosi - Cimarosa - Massenet - Petrassi Ore: 10,00 - 11,00 Classi 2 B e 2 C (prof. Giuliani ed educatore Zoncheddu) Ore: 12,00 - 13,00 Classi 2 A e 2 D (proff. Benedetti e Pulente)
  2. Premiazioni sportive
    Dalle ore 11.15 alle ore 11.50 circa le classi 3 e gli alunni premiati si recheranno in auditorium (proff. Salonia e Virone)

Tutte le altre lezioni si svolgeranno regolarmente.

Al concerto e alla premiazione sono invitati anche i rappresentanti dei genitori; non è possibile accogliere tutti i genitori per motivi di sicurezza.