Home

Visto che i diversi D.L. e DPCM emanati fino ad ora hanno sospeso le visite di istruzione fino alla fine dell’anno scolastico, questa istituzione scolastica ha già provveduto a esercitare il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti dell’articolo 41, comma 4 del D. Lgs. n. 79/11, richiedendo contestualmente alle ditte/enti interessati il rimborso integrale dei pagamenti effettuati.

Una volta intervenuto il rimborso da parte di ditte/enti, si provvederà a effettuare, a nostra volta, il rimborso delle quote versate dalle SS.LL.

Pertanto i genitori che hanno effettuato versamenti possono chiedere il rimborso compilando il modulo allegato, firmandolo e inviandolo alla mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che il rimborso avverrà tramite bonifico per cui si richiede di indicare l’IBAN corretto (27 cifre) ed in caso di conto cointestato è necessario indicare tutti i cointestatari. La correttezza di tali dati risulta indispensabile, in caso contrario il bonifico non andrà a buon fine.

 

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Laura Domiano

PCZeta - Sviluppo Web