A seguito del decreto “Cura Italia” e del DM 187 del 26 marzo è stato assegnato alla nostra scuola un assistente tecnico, il sig. Salvatore Sciangula, che si occuperà di supportare alunni, genitori e docenti nella gestione dei dispositivi digitali. Il tecnico, che lavora su 4 scuole, è a disposizione del nostro istituto nella giornata di martedì e il venerdì a rotazione.

Chi avesse bisogno di consigli, chiarimenti, ecc.. sia per quanto riguarda l’utilizzo dei device che per gli account/utilizzo piattaforma GSuite è pregato di contattarlo alla mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà cura del tecnico mettersi in contatto con voi nel modo che riterrà più opportuno.

Scarica questo file (comunicato_267_assistente_tecnico.pdf)Comunicato 267 - Assistente tecnico220 kB