Home

Si comunica che la sede, a partire dalla prossima settimana sarà aperta al pubblico tutti i martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (personale ATA: CS 7.30-13.30, AA 8-13).  Il ritiro e successiva consegna della documentazione relativa al perfezionamento delle iscrizioni come da comunicati n. 277-278-279-280 dovrà avvenire nel seguente modo:

  • nella giornata di martedì: accesso ai genitori degli alunni i cui cognomi iniziano con le lettere dalla A alla G
  • nella giornata di mercoledì: accesso ai genitori degli alunni i cui cognomi iniziano con le lettere dalla H alla P
  • nella giornata di venerdì: accesso ai genitori degli alunni i cui cognomi iniziano con le lettere dalla Q alla Z

Si ribadisce che la data entro cui vanno consegnati i documenti iscrizioni è il 15 giugno.

Per altre richieste è necessario prendere appuntamento, altrimenti non si potrà accedere.

Tutti i docenti che necessitano di recuperare materiale o di preparare il materiale degli alunni delle loro classi per il ritiro da parte dei genitori/rappresentante sono pregati di organizzarsi per quelle giornate, previa autorizzazione richiesta alla Dirigenza, in modo da non creare assembramenti.  Non sarà concesso ai singoli genitori di recarsi nelle classi per recuperare il materiale scolastico, pertanto un docente per classe si preoccuperà di sistemare tutto il materiale che dovrà essere restituito alle famiglie. 

Nella giornata di martedì il tecnico informatico sarà presente presso la scuola per assistenza in presenza a chi ne avesse necessità.

Con successivi comunicati verranno fornite indicazioni per l’accesso ai plessi periferici.

 

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Laura Domiano

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (comunicato_281_apertura_scuola_per_iscrizioni_altro.pdf)Comunicato 281 - Apertura scuola per iscrizioni e altro151 kB
PCZeta - Sviluppo Web