Con nota propria prot. n. 1913 del 14 maggio u.s. sono state comunicate le modalità ed i criteri di partecipazione alla manifestazione in oggetto che si terrà sabato 23 maggio p.v. con inizio alle ore 15.00.

All’iniziativa parteciperanno, in rappresentanza della provincia di Parma, le alunne e gli alunni della scuola primaria dell’IC Fontanellato e di scuola secondaria di I grado degli II.CC. di Borgotaro e Collecchio, individuati secondo i criteri di cui alla nota sopra riportata, avendone accertata la disponibilità per tramite dei rispettivi docenti.

Si rammenta altresì che tutti gli interessati potranno assistere all’evento in diretta in streaming seguendo le istruzioni allegate alla presente.

Al riguardo si chiede cortesemente alle SS.LL. di dare notizia dell’iniziativa in parola alle famiglie.

Si ringrazia per la consueta e cortese collaborazione.

IL DIRIGENTE
Maurizio Bocedi

Scarica questo file (staffetta_50x1000_virtuale_nella_100_k_23_maggio_2020.pdf)Staffetta 50x1000 virtuale nella 100 k. 23 maggio 2020615 kB