Visto
quanto deliberato nella seduta del Consiglio di istituto del 2 7 maggio, si comunica che si procederà al rimborso di:

1. euro 2 0,80 per coloro che hanno versat o la quota di 50 euro per la vigilanza pausa pranzo alunni indirizzo musicale /progetto GCIB
  2. euro 64,60 per coloro che hanno versat o la quota di 1 5 5 euro per servizio prescuola plesso Corcagnano.
  3. euro 22,90 per coloro che hanno versat o la quota di 5 5 euro per servizio prescuola plesso Carignano.
  4. euro 45 ,80 per coloro che hanno versat o la quota di 110 euro per servizio prescuola plesso Vigatto

Pertanto i genitori che hanno effettuato il versamento possono chiedere il rimborso scrivendo alla mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo in oggetto: rimborso prescuola o rimborso pausa pranzo ed indicando nella mail nome/cognome alunno, classe, plesso e IBAN.

Il rimborso avverrà tramite bonifico, per cui si richiede di indicare l’IBAN corretto (27 cifre) ed in caso di conto cointestato è necessario indicare tutti i cointestatari. La correttezza di tali dati risulta indispensabile, in caso contrario il bonifico non andrà a buon fine.

Scarica questo file (comunicato_292_rimborsi_parziali_prescuola-pausa_pranzo.pdf)Comunicato 292 - Timborsi parziali prescuola-pausa pranzo224 kB