Si comunica che la didattica a distanza terminerà per tutti gli alunni delle scuole primarie il giorno venerdì 5 giugno e per gli alunni della scuola sec. di I grado sabato 6 giugno.  Per i bimbi della scuola infanzia la DaD prosegue fino al 26 giugno.

I team di scuola primaria ed i docenti della scuola sec. di I grado stanno organizzando dei momenti di saluto per tutte le classi.

Le pagelle, per le classi 1 e 2 della scuola sec. di I grado, saranno visibili sul registro elettronico a partire da giovedì 11 giugno, per le classi della scuola primaria a partire da venerdì 12 giugno.

Le pagelle degli alunni delle classi 3 della scuola sec. di I grado saranno visibili sul registro elettronico a partire da venerdì 26 giugno.

I risultati finali delle classi della scuola sec. di I grado verranno esposti su registro elettronico nei seguenti giorni: classi terze, venerdì 26 giugno; classi prime e seconde, giovedì 11 giugno.

L’elenco dei libri di testo per il prossimo a.s. si potrà scaricare direttamente dal sito internet della scuola a partire dal giorno 22 giugno e solo in casi di necessità sarà possibile venirlo a ritirare nei giorni di apertura della scuola, sempre a partire dal 22 giugno.

I genitori degli alunni delle classi terze potranno ritirare il certificato di superamento dell’Esame di Stato presso la segreteria dell’Istituto a partire dal giorno lunedì 29 giugno secondo modalità che verranno fornite successivamente.

Scarica questo file (comunicato_296_fine_as_2019-20.pdf)Comunicato 296 - Fine a.s. 2019-20221 kB