Si comunica che a partire da martedì 9 giugno dovranno essere riconsegnati alla scuola i notebook ed i tablet concessi in comodato d’uso per la didattica a distanza agli alunni delle scuole primarie e secondaria di I° grado.

I device dovranno essere riconsegnati entro lunedì 15 giugno per tutti gli alunni delle classi scuola primaria e classi 1 e 2 scuola sec. di I grado.

Gli alunni delle classi 3 consegneranno i device al termine dell’esame, nei giorni 25 e 26 giugno.

Orario di consegna: dalle 8.30 alle 13.00.

L’ufficio alunni contatterà anche personalmente i destinatari dei device.

Il tecnico informatico verificherà lo stato dei notebook/tablet e, se saranno riscontrate delle irregolarità-rotture imputabili a una non corretta gestione del device, verranno contattati gli interessati per gli adempimenti necessari.