Si forniscono le indicazioni per lo svolgimento delle presentazioni degli elaborati da parte degli alunni.

La sessione di presentazione degli elaborati inizia lunedì 15 giugno alle ore 8.00.

Il calendario dettagliato sarà caricato su registro elettronico mercoledì 10 giugno.

I coordinatori di classe si accerteranno della presa visione da parte degli alunni.

Il coordinatore di classe crea il nickname per la singola presentazione e lo comunica via mail alla mail personale dell’alunno con conferma di ricezione. Il nickname è strettamente personale. Ogni candidato potrà “entrare” nella stanza all’orario previsto.

Tutti gli alunni sono pertanto pregati di prendere visione sul registro elettronico del calendario e di presentarsi puntuali e preparati nel giorno/orario richiesto.

I genitori sono pregati di mettere i figli nelle migliori condizioni possibili; gli alunni dovranno pertanto essere il più possibile in un luogo tranquillo, senza distrazioni, rumori ecc..

Si chiede anche di rispettare la loro volontà in merito alla presenza, durante la presentazione, di genitori/fratelli ecc..

Si auspica nella massima collaborazione.

Il coordinatore ed i docenti dei singoli cdc restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.

In bocca al lupo a tutti i ragazzi e le ragazze!

Scarica questo file (comunicato_300_organizzazione_esposizione_orale_esame_stato.pdf)Comunicato 300 - Organizzazione esposizione orale esame stato225 kB