Si comunica che sul sito della scuola è stata predisposta un’apposita sezione relativa all’emergenza Covid-19.

misure anti covidIn questo spazio verranno pubblicate tutte le informazioni, suggerimenti, disposizioni utili per la ripresa dell’anno scolastico e per il suo svolgimento in ottemperanza alla normativa vigente, al protocollo anti-contagio di istituto e alle disposizioni delle autorità competenti. I documenti potranno essere rivolti a tutti oppure solo a specifiche categorie.

Tutte le disposizioni potranno essere integrate o modificate in corso d’anno a seconda dell’evoluzione epidemiologica, in base alle indicazioni delle Autorità Centrali o Territoriali e del RSPP/Covid Manager.

La sezione verrà pertanto aggiornata periodicamente e quindi va controllata da tutti frequentemente. Tutto il personale scolastico, genitori ed alunni sono tenuti al rispetto delle norme vigenti, delle disposizioni emanate dalle specifiche autorità e dalla sottoscritta, in quanto cittadini responsabili nell’interesse del bene di tutta la comunità.

Scarica questo file (disposizioni_misure_anticontagio.pdf)Disposizioni Misure Anticontagio304 kB