Si comunica che per motivi di sicurezza è assolutamente vietato far salire gli alunni al secondo piano dell’edificio. I docenti vi saliranno solo in caso di necessità. L’accesso al secondo piano verrà pertanto chiuso. I docenti troveranno altra sistemazione idonea per giacche e zaini.

Si ribadisce inoltre a tutti gli alunni che è assolutamente vietato scalare le ringhiere di scale e pianerottoli o comunque mettersi in situazioni pericolose (es. infilare i piedi nelle ringhiere, saltellare giù per le scale, correre per le scale, ecc…).

Docenti e collaboratori scolastici sono tenuti a fare le opportune vigilanze.

I Docenti detteranno a tutti gli allievi l’oggetto della presente disposizione che verrà annotata sul diario con invito ai Genitori a prendere visione sul sito di Istituto nella sezione disposizioni di servizio. I docenti controlleranno poi le firme sul diario per presa visione.

Scarica questo file (disposizione_servizio_plessi_carignano_vigatto.pdf)Disposizione di Servizio Plessi Carignano e Vigatto185 kB