Con la presente si comunica che il documento di valutazione relativo al I quadrimestre (pagella) sarà a disposizione sul registro elettronico a partire dal giorno 9 febbraio per la scuola sec. di I grado e dal giorno 10 febbraio per le scuole primarie.

Le assemblee dei genitori per illustrare l’andamento didattico-disciplinare generale delle classi dopo il I quadrimestre si svolgeranno tutte online, tramite piattaforma meet di google, il giorno martedì 9 febbraio alle ore 17.00 per la scuola sec. di I grado e il giorno giovedì 11 febbraio alle ore 17.00 per le classi 1, 2 e alle ore 18.00 per le classi 3, 4 e 5 delle scuole primarie.

Il link/nickname per il collegamento verrà fornito dal coordinatore/docente di classe.

Si precisa che per tutte le classi in cui sono stati attivati gli indirizzi istituzionali degli alunni è necessario il collegamento da parte dei genitori con tali indirizzi.

Scarica questo file (comunicato_121_riunioni_andamento_I_quadrimestre.pdf)Comunicato 121 - Riunioni andamento I° quadrimestre185 kB