Home

Si comunica che, come ogni anno, è previsto un Corso di Latino per gli alunni delle classi terze. 

Le lezioni saranno tenute dalla Prof.ssa Della Malva nei seguenti giorni: lunedì 1 marzo, lunedì 8 marzo, lunedì 22 marzo, lunedì 29 marzo, lunedì 12 aprile, lunedì 19 aprile dalle ore 14.30 alle 16.00, per un totale di 12 ore (6 incontri).

Quest’anno le lezioni verranno svolte tutte via meet. In caso di miglioramento della situazione sanitaria si valuterà la possibilità di svolgerle in presenza.

Eventuali variazioni del calendario, per impegni al momento non prevedibili, verranno comunicate personalmente dalla docente.

 

I genitori interessati sono invitati a fare pervenire le adesioni ai Coordinatori di classe, tramite i propri figli, come da modulo allegato, entro giovedì 11 febbraio 2021.

Il Corso potrà essere attivato solo al raggiungimento di almeno 15  iscritti.

I Coordinatori delle classi terze provvederanno entro venerdì 12.02 a consegnare alla Prof.ssa Della Malva l’elenco dei partecipanti e le autorizzazioni.

I Docenti detteranno agli alunni interessati l’oggetto della presente comunicazione che verrà annotata sul diario con invito ai genitori a prenderne visione sul sito di Istituto.

 

Si prega di scaricare il modulo presente nell'allegato da compilare, firmare e presentare a scuola.

 

 

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Laura Domiano

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (comunicato_128_corso_latino.pdf)Comunicato 128 - Corso Latino190 kB
PCZeta - Sviluppo Web