Si comunica che presso ogni plesso di scuola primaria è possibile visionare i gruppi strumentali definiti dai docenti di strumento al termine delle prove orientativo-attitudinali sostenute dagli alunni che hanno richiesto l’iscrizione all’indirizzo musicale della scuola sec. di I grado per l’a.s. 2021-22.  Per gli alunni provenienti da scuole non dell’istituto comprensivo è possibile visionare gli elenchi presso la sede centrale oppure chiedere telefonicamente informazioni. I docenti della commissione restano a disposizione per eventuali chiarimenti.

Scarica questo file (comunicato_130_risultati_prove_orientativo_attitudinali.pdf)Comunicato 130 - Risultati Prove Orientativo Attitudinali187 kB