OGGETTO: Incontro genitori scuola sec. di I grado tenuto da consulenti del Centro per le famiglie del Comune di Parma

Dopo confronto all’interno del Consiglio di Istituto con il dott. Davide Caravaggi del Centro per le famiglie del Comune di Parma, viste anche le numerose problematiche emerse a seguito della pandemia in corso, si propone un incontro/confronto per i genitori degli alunni della scuola sec. di I grado dell’istituto dal titolo:

"Adolescenti e nuove tecnologie"

L’incontro si terrà online, tramite piattaforma meet di google, il giorno 1 marzo dalle ore 17.30 alle ore 19.00 circa e sarà coordinato dal Dott. Davide Caravaggi, psicologo e psicoterapeuta e dalla Dr.ssa Erika Azzali, pedagogista, counselor e mediatrice scolastica.

Il link per il collegamento verrà pubblicato sul sito qualche giorno prima della data prevista per l’incontro.