OGGETTO: Sportello psicologico alunni scuola secondaria di I° grado

Si comunica che, essendo concluso il progetto Orientamente, a partire da metà maggio si riescono ad attivare ulteriori ore, a disposizione degli alunni di tutte le classi della scuola sec. di I grado, per lo sportello psicologico per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19 e per fornire supporto nelle difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico. L’attività sarà condotta dalla dott.ssa Daniela Caccianiga, che sta già svolgendo alcune attività presso le classi delle scuole primarie dell’istituto.

Per poter accedere allo Sportello gli alunni dovranno avere l’autorizzazione dei propri genitori.

Agli alunni interessati verrà pertanto consegnato un tagliando da sottoscrivere e consegnare ai coordinatori di classe.

Il consenso potrà essere revocato dai genitori in qualunque momento mediante apposita dichiarazione scritta. Per ulteriori chiarimenti resta a disposizione la prof.ssa Conardi.