OGGETTO: Riattiviamoci al Parco

riattiviamoci al parco smSi informano le famiglie che la nostra scuola/Istituto ha aderito al Progetto “Riattiviamoci al Parco”, promosso dagli Enti di promozione sportiva del territorio (UISP, CSI, AICS, CSEN e US ACLI) e coordinato dal Settore Sport del Comune di Parma in partnership con l’Ufficio Educazione Fisica e Sportiva, l’Università degli Studi di Parma, il Liceo Sportivo Bertolucci, l’AUSL di Parma, il CONI, il CIP e l’ANMIC.

L’iniziativa si rivolge a tutta la cittadinanza proponendo attività motorie gratuite organizzate nei parchi cittadini con attività in Open Day dall’ 8 al 21 maggio.

Tutti i programmi riguardanti l’iniziativa e le modalità di iscrizione si possono trovare alla pagina “Sport” del Comune di Parma al seguente link:   https://bit.ly/3nps0gJ

Il referente dell’iniziativa per la scuola è la prof.ssa Salonia che sarà a disposizione di alunni e genitori per qualsiasi informazione. Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per favorire una positiva partecipazione di tutti, le famiglie di alunni con Bisogni Educativi Speciali sono invitate a compilare il modulo di iscrizione con il docente di sostegno e/o educatore.

Scarica questo file (comunicato_199_riattiviamoci_al_parco.pdf)Comunicato 199 - Riattiviamoci al parco194 kB
Scarica questo file (riattiviamoci_al_parco.jpg)Locandina424 kB