messaggio liberta 01

messaggio liberta 02

messaggio liberta 03

Oggetto: assemblee finali e colloqui

Scuola infanzia

I colloqui con i genitori si svolgeranno online in giorni e orari che verranno comunicati direttamente dai docenti di sezione.

Scuole primarie

Le assemblee finali dei genitori per illustrare l’andamento didattico-disciplinare degli alunni, alla fine dell’anno scolastico, si svolgeranno, online, nei nelle date ed orari che verranno comunicate dai singoli team docenti, tra il 14 e il 17 giugno.

I docenti invieranno link meet per il collegamento.

Sarà possibile prenotare colloqui online con i docenti, per specifiche esigenze, su richiesta dei genitori di tutti gli ordini di scuola, così come saranno possibili convocazioni online da parte dei docenti.

Dott.ssa Cinzia Campanini

Scarica questo file (comunicato_311_assemblee_colloqui_finali.pdf)Comunicato 311 - Assemblee e colloqui finali184 kB