messaggio liberta 01

messaggio liberta 02

messaggio liberta 03

Oggetto: termine a.s. 2021-22

Si ricorda che giovedì 2 giugno le lezioni saranno sospese per la Festa della Repubblica.

Si comunica, inoltre,  che lezioni termineranno per tutti gli alunni delle scuole primarie il giorno venerdì 3 giugno e per gli alunni della scuola sec. di I grado sabato 4 giugno

Per i bambini della scuola infanzia le lezioni termineranno invece mercoledì 29 giugno. L’orario delle lezioni dell’ultimo giorno di scuola resta invariato per tutti gli ordini di scuola.

L’ammissione all’Esame di Stato per gli alunni delle classi terze sarà esposta presso la scuola nel pomeriggio di lunedì 6 giugno.

I risultati finali delle classi della scuola sec. di I grado verranno esposti presso la scuola nel pomeriggio di giovedì 9 giugno.

I documenti di valutazione per le classi della scuola sec. di I grado saranno visibili sul registro elettronico a partire da giovedì 9 giugno, per le classi della scuola primaria invece a partire da venerdì 10 giugno.

L’elenco dei libri di testo per le classi della scuola sec. di I grado per il prossimo anno scolastico si potrà scaricare direttamente dal sito internet della scuola a partire indicativamente dal giorno martedì 21 giugno o ritirarlo negli orari di apertura della scuola, sempre a partire dal 21 giugno.

I genitori degli alunni delle classi terze potranno ritirare il certificato di superamento dell’Esame di Stato presso la segreteria dell’Istituto a partire dalle ore 12:00 del  giorno martedì 28 giugno.

Dott.ssa Cinzia Campanini

Scarica questo file (comunicato_313_fine_as_2021_22.pdf)Comunicato 313 - Fine Anno Scolastico 2021/22187 kB