Oggetto: Iscrizione Giocampus Neve 2024 I.C. Verdi – Corcagnano
Si comunica che le iscrizioni al progetto Giocampus Neve, per il nostro istituto, si apriranno da MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE, a partire dalle ore 14.00, esclusivamente in modalità online, collegandosi al sito https://giocampus.web81.it/link/clickday/index.php?id=60
Per potersi iscrivere ogni utente dovrà inserire tutti i dati richiesti nel form. Al termine della procedura si riceverà una mail con le informazioni e la scheda di iscrizione.
Si raccomanda la massima attenzione nella compilazione di tutti i campi e di fornire un indirizzo mail e un numero telefonico valido e corretto.
Tutte le istruzioni comunicate durante la riunione di presentazione sono riportate nei documenti in allegato e pubblicate sul sito www.giocampus.it.
La segreteria Giocampus sarà comunque aperta da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 17,30.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Cinzia Campanini