Il servizio del Comune di Parma che gestisce i servizi integrativi (prescuola, vigilanza in mensa e postmensa, postscuola) ricorda alle famiglie, per il tramite delle scuole, che :
- Nel bando è previsto che le domande vanno presentate online entrole ore 12:00 del 30 agosto accedendo tramite SPID dal sito di seguito indicato Servizi scolastici integrativi – Servizi educativi (comune.parma.it)
- Le domande completate con il rilascio del numero di protocollo entro le ore 12:00:00 del giorno 30/08/2024 saranno considerate presentate ENTRO I TERMINI del Bando e verranno prese in considerazione per l’attivazione dei Servizi in coincidenza dell’avvio dell’anno scolastico 2024- 2025 o comunque entro due settimane dall’avvio dello stesso. Le domande completate con il rilascio del numero di protocollo oltre le ore 12:00:00 del giorno 30/08/2024 saranno considerate FUORI TERMINE e pertanto, in caso di impossibilità di immediata riorganizzazione ed inserimento nei servizi già attivati o in via di attivazione, verranno prese in considerazione per l’eventuale attivazione ed inserimento in un periodo successivo a quello dell’avvio previsto dal bando.
- Per accedere al servizio di vigilanza in mensa e post mensa, non è sufficiente l’iscrizione al servizio di ristorazione, ma sono necessarie entrambe le iscrizioni.
Ulteriori informazioni sono già state fornite con i precedenti comunicati 241 del 23/07/2024 e 243 del 24/07/2024
Il Dirigente Scolastico
Cinzia Campanini
0