Si comunica che, all’interno del progetto “affettività” calendarizzato per tutte le classi a partire dal mese di gennaio, le esperte si rendono disponibili ad un incontro online con le famiglie.
Durante l’incontro sarà possibile avere un’idea ancora più precisa delle tematiche che verranno trattate nelle diverse classi e dell’approccio che verrà utilizzato. Inoltre le famiglie avranno la possibilità di chiarire eventuali perplessità o richiedere interventi su specifiche tematiche ritenute di particolare rilevanza.
L’incontro si terrà sulla piattaforma Meet, Lunedì 20 gennaio alle ore 18.00 . I genitori potranno accedere utilizzando l’account dei figli, tramite il seguente link: https://meet.google.com/bjn-tenv-ffg
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Cinzia Campanini
0